Riwega the best
for roof and wall

Vittoria di campionato schiacciante per l'HC Egna Riwega

08/04/2014

Sabato sera alla "Vorarlberghalle" di Feldkirch l'HC Egna Riwega ha riscritto la storia. Un gol di Christian Willeit nei supplementari ha regalato alle Wild Goose il titolo nell'Inter-National-League.

La partita di sabato è la giusta conclusione di un finale di stagione mozzafiato: il gol-partita di Christian Willeit all'ottavo minuto del tempo supplementare ha rotto l'equilibrio dell'incontro con i campioni uscenti del Bregenzerwald e ha mandato in delirio i tifosi biancorossi. La serata di Feldkirch trova senza dubbio un posto speciale nella storia dell'HC Egna Riwega. 
"Questo é un momento indimenticabile – sottolinea il presidente Ivo Visintin –. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere questo storico traguardo, dall'allenatore a ogni singolo giocatore, dagli sponsor a tutti i sostenitori della nostra società fino ai tifosi, che non ci hanno mai lasciati soli in questa stagione".
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.