Riwega the best
for roof and wall

Ripresa spagnola: Riwega esporta tecnologia

15/06/2015

La ricetta che ha conquistato la Spagna: efficienza energetica, risparmio e comfort abitativo.

Finalmente anche in Spagna il settore edile fornisce cenni positivi di ripresa: quale migliore momento per preparare nuovi specialisti del tetto in grado di esportare soluzioni tecnologiche all’avanguardia?
La tanto discussa crisi mondiale, che da un lato ha messo in ginocchio i protagonisti del mercato edilizio, dall’altro ha fatto emergere nuove esigenze che il gruppo Riwega è in grado di esportare.
La formula dell’efficienza energetica, del risparmio economico e del comfort abitativo sono una soluzione allettante anche per gli amici spagnoli.
I nuovi consulenti, provenienti principalmente dalle regioni del nord, Galizia, Paesi Baschi e Asturia, nonché ovviamente dalla capitale, hanno affrontato nella sede di Egna (BZ) una settimana di full immersion formativo pronti per tornare nel proprio paese con un bagaglio tecnico pionieristico.
Le new entry del gruppo saranno operative e pronte a soddisfare le esigenze del mercato a partire da questa settimana: oltre alla formazione tecnologica hanno ricevuto anche un caloroso benvenuto da parte di tutti i collaboratori e un assaggio dell’ospitalità altoatesina (nell’immagine un momento di convivialità).
E’ con soddisfazione che auguriamo alla rinnovata impresa spagnola buena suerte!
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.