Riwega the best
for roof and wall

PROLUNGAMENTO SPONSOR HC EGNA RIWEGA

16/07/2013

Anche per la stagione 2013-2014 Riwega si conferma come sponsor principale dell’HC Egna - Neumarkt

Nonostante la crisi economica italiana ed europea, Riwega riconferma la posizione di main sponsor della squadra di hockey locale: l’HC Egna Riwega.
La felice collaborazione tra Riwega e i “Wild Goose” ha inizio nei primi anni 2000 e continuerà di fatto per tutta la stagione 2013-2014.
“Siamo molto orgogliosi di poter vantare un partner così ambizioso e affidabile come Riwega – sottolinea il presidente del club Ivo Visintin – Il fatto che si tratta di una ditta di Egna rende la collaborazione ancora più significativa”.
“Il passaggio in INL (Inter-National League) dell’HC Egna Riwega rende lo sponsoring ancora più interessante dal punto di vista internazionale” sottolineano Werner Rizzi e Werner Gamper “Riwega sta volgendo sempre di più il suo sguardo oltre i confini nazionali alla ricerca di nuovi mercati da sviluppare. Da alcuni anni siamo presenti sia sul mercato austriaco e sia su quello sloveno, le due nazioni da dove provengono le altre squadre che parteciperanno all’INL”.
Non ci resta altro che fare i nostri migliori auguri all’HC Egna Riwega per la prossima stagione!!
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.