Riwega the best
for roof and wall

La tecnologia Riwega guarda verso nord

21/10/2015

La formula vincente del benessere abitativo e del risparmio energetico ha varcato i confini nazionali in più direzioni; questa è la volta dell’Estonia, la Repubblica che si affaccia sul freddo Mar Baltico.

Quando si parla di edilizia sostenibile, è bello osservare quanto l’Unione Europea condivida obiettivi comuni; un tema, quello del comfort abitativo, che è fortemente sentito da molti cittadini europei tra cui, appunto, i cugini estoni.
Ecco, quindi, che il primo corso Riwega rivolto ai progettisti di Tallin e dedicato alla fisica tecnica, ha confermato l’esigenza di adeguare le abitazioni ad uno standard qualitativo uniforme ed efficiente.
ll desiderio di vivere in case sane, calde ed accoglienti durante i lunghi mesi invernali, abbassando contemporaneamente i costi di gestione, è una richiesta sempre più urgente che ha stimolato l’interesse formativo della platea di tecnici estoni.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno di un partner di fiducia come Araneo (www.araneo.ee) - l’azienda che opera da più di vent’anni nel settore delle costruzioni e dell’efficienza energetica, importando nel proprio paese una selezione di prodotti d’eccellenza, tra cui appunto la gamma del marchio Riwega.
La nuova collaborazione, partita con grande successo, segna il proseguimento di un’importante stagione per l’azienda altoatesina, dedicata all’esportazione di tecnologia e di formazione tecnica, e resa possibile dall’esperienza accumulata fin dal 1998 sul territorio italiano ed europeo.
 
Vuoi partecipare ai nostri corsi formativi? Clicca qui per scoprire quali sono gli eventi in programma
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.