Riwega the best
for roof and wall

II EDIZIONE DEL TORNEO DI GOLF DI BENEFICENZA CHIRIGA GOLF CUP

30/07/2013

Sabato 13 luglio si è svolta la seconda edizione del torneo di golf di beneficenza Chirigia Golf Cup nella suggestiva cornice del Golf Club di Monte San Pietro. Il torneo si è tenuto per la prima volta nel 2011 e data la buona riuscita dell’evento, le tre aziende organizzatrici Riwega Igna’s Tour e Chizzali Trasporti hanno deciso di riproporlo.

La competizione è iniziata già nella prima mattinata e i 148 partecipanti si sono avvicendati sul green fino all’imbrunire. Per incentivare ulteriormente i giocatori, sono stati messi in palio lungo le 18 buche del club diversi premi, quali una crociera per due persone, una macchina a noleggio,
un golfbag completo e un viaggio di una settimana per due persone all’insegna del golf.
Tra i giocatori che maggiormente si sono distinti vogliamo ricordare i vincitori delle tre categorie Norbert Gasser, Daniel Dekkers e Georg Eisath.
Oltre al trofeo ufficiale, gli ospiti, sia gli adulti, ma soprattutto i bambini hanno potuto cimentarsi nel “Torwandchippen”: una parete forata per tiri in porta, o meglio dire tiri “in buca”, vinta da Zingerle Philipp.
 
Durante la serata gli ospiti sono stati accompagnati dalle coinvolgenti note di dj Olly e dalle moderatrici dell’evento, la Sig.ra Petra Mayr e la Sig.ra Stefania Kaswalder. Il presidente del Golf Club Sig. Hubert Christof che ha avuto il piacere di poter incoronare vincitore assoluto del torneo per la seconda volta consecutiva Maximilian Moser del Golf Club Petersberg. Si è aggiudicato una bottiglia di Lagrein da 9 litri della cantina Peter Zemmer, nonché la statua in legno intagliata direttamente sul green nel 2011 dallo scultore Josef Heinisch in occasione della prima edizione del torneo.
 
A seguire è stata la volta dell’estrazione dei premi della lotteria a favore dell’associazione tumori, rappresentata dalla Sig.ra Mariangela Berlanda Poles.
Il ricavato della lotteria e del “Torwandchippen” ha raggiunto l’invidiabile cifra di 5.000 € che sono stati interamente devoluti all’Associazione Tumori.
 
A fine serata, come degna conclusione dell’evento gli ospiti hanno potuto assistere a uno splendido spettacolo pirotecnico.
Un sentito ringraziamento va agli organizzatori del torneo che hanno lavorato ininterrottamente per la realizzazione dell’evento, ma anche ai numerosi sponsor che hanno generosamente omaggiato i premi per la lotteria benefica.
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.