Riwega the best
for roof and wall

Buon compleanno Gramint!

30/11/2017

La Gramint festeggia 10 anni di attività fiera del percorso fatto fino ad ora e fiduciosa di una continua crescita futura.

Era il 1° dicembre 2007 quando Jan Zelinšček aprì la sua attività a Dobravlje con una piccola gamma di prodotti per il mercato edile.
L’anno successivo dovette già affrontare il crollo del mercato edilizio conseguente alla crisi finanziaria nel biennio 2007-2008, con la successiva drastica contrazione dell'attività economica mondiale.
La Gramint superò con successo la flessione negativa del mercato edilizio e continuò a crescere offrendo sul mercato prodotti di qualità e assistenza tecnica fedele alla sua visione: un nuovo modo di costruire proiettato al risparmio energetico e al comfort abitativo.
Visione condivisa dal suo fornitore Riwega con cui ha stretto una forte partnership e da cui ha acquisito specializzazione tecnica sui prodotti per la ventilazione e traspirazione di tetto e parete.
Oggi la Gramint è leader nel mercato sloveno grazie alla qualità dei prodotti che propone, all’ assistenza tecnica offerta e ad un team che con entusiasmo e capacità lavora per il successo aziendale.
Squadra che vince non si cambia: lo sa bene Jan Zelinšček che in occasione del decimo compleanno ringrazia i suoi collaboratori e si augura di estendere la sua attività in altri paesi della ex Jugoslavia.
Brindiamo anche noi al suo successo: 100 di questi giorni!
 
I cookie ci aiutano a offrirti una navigazione migliore. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.